Kuhn. Cambio al vertice
Dal 1 ottobre Thierry Krier è ufficialmente subentrato a Michel Siebert come Presidente e CEO del Gruppo Kuhn. Michel Siebert è stato nominato Presidente del Gruppo Kuhn nel 1999. Sotto la sua guida, Kuhn ha avuto un importante sviluppo da società francese di successo ad azienda fiorente a livello globale che impiega oggi oltre 5.000 persone […]
Dal 1 ottobre Thierry Krier è ufficialmente subentrato a Michel Siebert come Presidente e CEO del Gruppo Kuhn.
Michel Siebert è stato nominato Presidente del Gruppo Kuhn nel 1999. Sotto la sua guida, Kuhn ha avuto un importante sviluppo da società francese di successo ad azienda fiorente a livello globale che impiega oggi oltre 5.000 persone e che opera con 12 siti produttivi in Europa, in Nord e Sud America, così anche con 11 filiali commerciali e di distribuzione situate in tutti i cinque continenti. Nel 2013, i ricavi del Gruppo Kuhn hanno superato un miliardo di euro.
Thierry Krier ha iniziato la sua carriera con il Gruppo Kuhn nel 1990. Ha trascorso gli ultimi 20 anni come Presidente e CEO delle società Kuhn Nord America e ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo in questo continente, anche grazie al successo delle acquisizioni delle società Knight nel 2002 e Krause nel 2011. Krier ha preso posizione presso il quartiere generale di Kuhn a Saverne (Francia) dal 1 aprile 2014 al fine di garantire una transizione nella direzione armoniosa e regolare.