Centro Ricerca&Sviluppo Kubota

Con l’obiettivo di sostenere la propria progressiva espansione sul mercato europeo di trattori, Kubota ha annunciato che investirà 55 milioni di euro per la creazione di un nuovo Centro Ricerca&Sviluppo: il nuovo sito avrà sede a Crépy-en-Valois in Francia e sarà completato entro il 2020.

Precisamente, secondo quanto annunciato dai vertici Kubota, il nuovo hub di Ricerca&Sviluppo rappresenterà il ‘Centro delle Competenze Ingegneristiche’ per il mercato agricolo, oltre che la base per le attività di ricerca nell’area europea.

Kubota, una strategia a misura di Continente

Come parte del processo di globalizzazione di Kubota, la Casa giapponese intende promuovere lo sviluppo dei propri prodotti, in linea con il suo desiderio di adattarsi alle specifiche necessità dei mercati che la ospitano. Il mercato europeo richiede trattori sempre più tecnologicamente avanzati? Il nuovo Centro Ricerca&Sviluppo supporterà la messa a punto di macchine in grado di soddisfare anche gli agricoltori più esigenti.

Kubota, già presente in circa 110 Paesi in tutto il mondo, aspira a continuare la propria crescita internazionale e i suoi ultimi investimenti daranno un’accelerazione alla sua espansione. Da quando la Kubota Holding Europe B.V. è stata istituita nel 2017, la società ha rafforzato continuamente la sua identità aziendale nel Vecchio Continente, conquistando la fiducia di sempre più clienti.

Centro Ricerca&Sviluppo Kubota

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati