Kubota si è classificata al primo posto nell’European Dealer Satisfaction Index 2017, l’indice che ‘misura’ la soddisfazione dei concessionari europei di macchine agricole elaborato dal CLIMMAR (

European Dealer Satisfaction Index

Il noto ‘European Dealer Satisfaction Index’ costituisce la media statistica dei punti assegnati a ciascun marchio dai concessionari europei di macchine agricole. Diversi Paesi partecipano al sondaggio, tra cui Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Paesi Bassi e Regno Unito.

European Dealer Satisfaction Index, i plus di Kubota

Tra tutti i diversi aspetti presi in considerazione, Kubota si è distinta nei seguenti ambiti: assistenza post-vendita e garanzia, amministrazione e condizioni di pagamento, rapporti produttore-rivenditore e disponibilità a migliorare i propri punti deboli.

“Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento e ringraziamo i dealer che hanno riconosciuto il duro lavoro svolto dal team Kubota ogni giorno per servire sia i rivenditori che i clienti. Continueremo su questa strada per continuare a migliorare i rapporti e i livelli di servizio “, ha commentato Kazunari Shimokawa, Presidente della Business Unit Tractor in Europa.

European Dealer Satisfaction Index

In primo piano

Articoli correlati