Krone. Nuovo voltafieno KW 8.82/8
Krone ha presentato il nuovo voltafieno KW 8.82/8: come indica la sigla si tratta di un modello a 8 giranti caratterizzato da una larghezza di lavoro di 8,8 metri. Sul KW 8.82/8 Krone offre di serie i cilindri idraulici a doppio effetto per garantire su ogni tipo di terreno la chiusura sicura e regolare; scompare così il poco […]
Krone ha presentato il nuovo voltafieno KW 8.82/8: come indica la sigla si tratta di un modello a 8 giranti caratterizzato da una larghezza di lavoro di 8,8 metri. Sul KW 8.82/8 Krone offre di serie i cilindri idraulici a doppio effetto per garantire su ogni tipo di terreno la chiusura sicura e regolare; scompare così il poco pratico sistema a cavi e bloccaggi meccanici.
KW 8.82/8 presenta 6 bracci porta denti per girante e mantiene le caratteristiche costruttive collaudate su migliaia di macchinari Krone, come ad esempio, i giunti di accoppiamento Octo-Link. I giunti a 8 dita sono esenti da manutenzione e non necessitano di lubrificazione. Le trasmissioni sono posizionate sotto al telaio e non fungono da elemento portante.
KW 8.82/8 è ideale per trattori da 75 cavalli di potenza e può garantire una produttività oraria di 9 ettari all’ora. In posizione di trasporto con giranti chiuse è estremamente compatto e si caratterizza per un baricentro apprezzabilmente basso.