Non intende venire meno l’onda lunga di investimenti e acquisizioni portata avanti negli ultimi anni da Kramp, tra i più grandi produttori OEM al mondo nel campo dei ricambi agricoli: il produttore olandese ha infatti annunciato che da questo settembre sono disponibili presso il suo catalogo e per i clienti italiani anche gli oltre 3.900 ricambi tecnici (ricambi motore, parti carro e trasmissioni) per trattore a marchio Vapormatic.

Una mossa che si inserisce a pieno titolo nelle strategie che il produttore intende mettere in pratica, anche nel nostro Paese, per continuare a sviluppare una gamma competitiva di ricambi aftermarket di alta qualità composta, oltre che dai ricambi a marchio Kramp, anche da quelli gopart e direttamente dai ricambi originali per trattori dei singoli produttori.

Kramp, centinaia di migliaia i pezzi nel catalogo

Controllata dal 2001 da John Deere, Vapormatic ha accesso diretto agli sviluppi più recenti e alla storia ingegneristica delle macchine John Deere, che consente all’azienda inglese di offrire un assortimento compatibile con le specifiche ed requisiti di tutte le macchine John Deere. Ma, oltre a quelli del Cervo, Vapormatic fornisce anche un’ampia serie di ricambi dei marchi più popolari: parti per macchine del gruppo Fiat, CNH, Ford, Same Deutz-Fahr, AGCO, Landini e per motori Perkins e Deutz.

Da non dimenticare che Kramp è da sempre attenta a fornire ai propri rivenditori un vasto assortimento di parti e accessori dei marchi più richiesti per i settori Agri e Forest & Grass Care garantendo loro la possibilità di affidarsi ad un unico fornitore per completare i propri ordini. Infatti, nell’assortimento Kramp sono presenti oltre 330.000 referenze disponibili all’interno del webshop del brand per essere ordinate entro le ore 17.00 con consegna il giorno successivo, escluso Isole e Calabria.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati