Kleber lancia il nuovo pneumatico LUGKER per telescopici

Kleber LUGKER

Kleber amplia la propria offerta dedicata al comparto agricolo con il lancio del nuovo pneumatico LUGKER specificatamente progettato per i sollevatori telescopici impiegati nel settore primario. Kleber LUGKER è disponibile sul mercato italiano da settembre 2019 nelle seguenti dimensioni: 400/70 R20 TL 149A8/149B IND, 460/70R24 TL 159A8/159B IND e 500/70R24 TL 164A8/164B IND.

I pneumatici sono componenti essenziali dei sollevatori telescopici per assicurare una buona mobilità e stabilità operativa; il nuovo pneumatico Kleber LUGKER vanta fianchi molto rigidi che limitano la deformazione sotto carico con un ottimo risultato a livello di precisione durante le operazioni di sollevamento e trasporto.

Kleber LUGKER, prestazioni e affidabilità senza compromessi

Il battistrada è stato concepito per migliorare la trazione sui terreni morbidi sfruttando una buona distribuzione della pressione su tutta la superficie di contatto. In più, l’angolo dei ramponi è stato progettato per ottimizzare l’equilibrio tra la capacità di trazione su terreni morbidi e l’esigenza di stabilità laterale. Il design del naso delle alette è stato studiato per favorire l’usura regolare del battistrada. L’adozione di due tele metalliche in sommità favorisce durata e resistenza alle forature.

“LUGKER è la soluzione Kleber concepita nei minimi dettagli per l’equipaggiamento delle macchine telescopiche agricole – ha affermato Cédric Lecoester, Product Marketing Manager Kleber – Si tratta di un’ottima soluzione per tutti gli operatori grazie a un competitivissimo rapporto qualità/prezzo e tutte le garanzie del marchio Kleber”.

Kleber LUGKER

2019-09-20T18:39:23+02:0020 Settembre 2019|Categorie: COMPONENTI|Tag: , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio