John Deere: partito il tour italiano dei nuovi utility 5R
Dopo aver calamitato l’attenzione del pubblico durante la prima uscita ufficiale ad Eima 2016, i nuovi trattori Serie 5R John Deere sono pronti per sporcarsi le gomme e a dare spettacolo sui campi italiani. Al momento la tournèe conta cinque tappe, ma altre se ne aggiungeranno sicuramente nel corso della primavera 2017. Direttamente dagli Stati Uniti […]
Dopo aver calamitato l’attenzione del pubblico durante la prima uscita ufficiale ad Eima 2016, i nuovi trattori Serie 5R John Deere sono pronti per sporcarsi le gomme e a dare spettacolo sui campi italiani. Al momento la tournèe conta cinque tappe, ma altre se ne aggiungeranno sicuramente nel corso della primavera 2017.
Direttamente dagli Stati Uniti
Riflettori puntati sulla rete di concessionari e su alcune importanti fiere locali, dove utilizzatori e appassionati potranno vedere e provare l’ultima generazione di utility prodotta nello stabilimento statunitense di Augusta e non più a Mannheim.
La nuova serie 5R conta 4 modelli: il 5090, il 5100R, il 5115R e 5125R. I motori PWX John Deere da 4,5 litri sviluppano rispettivamente potenze di 90, 100, 115 e 125 cavalli. Tre le varianti relative alla trasmissione. Rispetto al passato, il passo è stato ottimizzato e ora misura 2,25 metri. Per le altre caratteristiche principali clicca qui!