John Deere serie 8000, le novità in serbo per la campagna 2018
Ad Agritechnica il Cervo ha annunciato l’introduzione di alcune importanti novità sulla propria gamma di falciatrinciacaricatrici semoventi serie 8000. L’innovativo sistema Active Fill Control integrato nel tubo di lancio sarà in grado di ottimizzare il riempimento dei rimorchi, facilitando in particolare l’apertura di un nuovo campo lungo le capezzagne. La nuova funzione abbinata al ricevitore satellitare StarFire 600o ridurrà in modo significativo l’affaticamento dell’operatore e […]
Ad Agritechnica il Cervo ha annunciato l’introduzione di alcune importanti novità sulla propria gamma di falciatrinciacaricatrici semoventi serie 8000. L’innovativo sistema Active Fill Control integrato nel tubo di lancio sarà in grado di ottimizzare il riempimento dei rimorchi, facilitando in particolare l’apertura di un nuovo campo lungo le capezzagne.
La nuova funzione abbinata al ricevitore satellitare StarFire 600o ridurrà in modo significativo l’affaticamento dell’operatore e permetterà di minimizzare le perdite di prodotto trinciato. Novità anche in cabina: sulle nuove John Deere 8000 sarà infatti possibile scegliere tra il display standard CommandCenter da 7 pollici e il display opzionale GS3 2630 da 10 pollici, installato direttamente sul bracciolo del sedile.
Sempre più connesse ed affidabili
Il Cervo ampia il ventaglio dei pacchetti di connettività. JDLink è compreso nelle dotazioni standard di tutte le trincia (eccetto JDLink Select); il pacchetto Connectivity Premium include in più la funzionalità di predisposizione per la guida assistita JDLink Connect e la app di gestione degli ordini di lavoro MyJobConnect. Nel pacchetto Connectivity Ultimate, invece, sono compresi anche il ricevitore StarFire 6000 e il sistema di rilevamento NIR di ultima generazione HarvestLab 3000.
Per le nuove trincia 2018, John Deere estenderà la garanzia sui componenti Dura Line fino a 3.000 ore di lavoro (o per un massimo di cinque anni) e introdurrà ufficialmente a listino la nuova testata 490Plus in grado di lavorare su 12 file di mais, specificamente progettata per i modelli di punti della gamma utilizzati su raccolti ad alta resa.