John Deere va in buca: rinnovata la partnership con Golfimpresa
Foti Belligambi: “John Deere presta da sempre un’attenzione particolare al mondo del Golf a livello globale, e questo accordo ne è l’ennesima dimostrazione"
É tempo di rinnovi: il produttore globale di macchinari agricoli John Deere ha ufficialmente rinnovato per il quinto anno consecutivo l’accordo con GolfImpresa, il consorzio che raggruppa oltre sessanta strutture golfistiche e amministra 3.150 ettari di verde distribuiti in 13 Regioni. Il XIII Meeting di GolfImpresa ha fatto da sfondo all’accordo.
L’incontro, tenutosi in questa occasione presso il Golf Club della Montecchi adi Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, ha offerto l’occasione per consolidare ulteriormente il rapporto di collaborazione che ormai da alcuni anni lega Golfimpresa e il marchio del Cervo. Fondato nel 2003 con la partecipazione di dieci membri, il Consorzio rappresenta oggi con i suoi 30mila iscritti un importante punto di riferimento per numerosissimi Circoli, Percorsi promozionali e Campi pratica presenti nel nostro Paese, cui offre supporto tramite un’ampia serie di servizi sia in fase di realizzazione degli impianti, sia nella gestione degli stessi.
John Deere insieme a Golfimpresa: i commenti
All’atto della firma dell’accordo con John Deere, il Presidente di GolfImpresa Giuliano Bagnoli ha dichiarato: “è per noi un grande piacere riconfermare la partnership con John Deere, che negli anni si è dimostrata sempre vicina alle attività del nostro Consorzio. Il sostegno e il puntuale supporto garantito da John Deere è stato un fattore di particolare importanza per la nostra crescita, che grazie a questa riconferma proseguirà anche negli anni a venire”.
“Siamo molto soddisfatti di rinnovare per il quinto anno consecutivo la nostra collaborazione con Golfimpresa”, ha aggiunto Roberto Foti Belligambi, TSM Turf & Golf di John Deere Italiana. “John Deere presta da sempre un’attenzione particolare al mondo del Golf a livello globale, e questo accordo ne è l’ennesima dimostrazione. Siamo fieri di poter supportare questo importante movimento, in particolare in Italia dove questo meraviglioso gioco è in grado di offrire al nostro paese straordinarie opportunità in ottica di business legato alla recettività turistica ancora tutte da sfruttare”.