Dopo il successo della partnership con Kramp in Germania, Deere & Company ha annunciato la formalizzazione di un accordo che dal 2019 estenderà questa collaborazione a Francia, Polonia, Portogallo e Spagna. Secondo quanto dichiarato dai vertici delle due aziende, altri Paesi europei seguiranno in una fase successiva.

John Deere annuncia l'estensione della partnership con Kramp in Europa

Kramp rappresenta uno dei più importanti fornitori di accessori e ricambi per macchine agricole in Europa, mentre Deere gode di una solida reputazione per gli alti livelli di supporto a clienti e prodotti garantiti sull’intera gamma d’offerta di elevata qualità.

John Deere e Kramp, quando l’unione fa la forza

In questa prima fase la partnership tra i due brand si è dimostrata vantaggiosa sia in termini di soddisfazione dei clienti che per i concessionari. Precisamente, la collaborazione ha reso più semplice per i dealer John Deere tedeschi ordinare, stoccare e vendere ricambi e accessori complementari tramite un singolo canale e un’unica piattaforma online, supportati da una logistica più che mai all’avanguardia.

John Deere annuncia l'estensione della partnership con Kramp in Europa

“Offrire ai clienti un’esperienza esclusiva lungo l’intero ciclo di vita dei nostri prodotti è fondamentale – ha dichiarato Christoph Wigger, Vice President Sales and Marketing Region 2 John Deere – Entrambe le società si impegnano a sostenere questi valori, e l’estensione della nostra partnership con Kramp a nuovi  mercati arricchirà ulteriormente tale esperienza”.

John Deere e Kramp, insieme non solo per l’agricoltura

Oltre all’attuale portafoglio di ricambi originali, rigenerati e Vapormatic, i distributori John Deere e le aziende partner ora avranno accesso anche al catalogo completo Kramp, che comprende ricambi per macchine forestali, garden, officine e attrezzature. Tutti i ricambi possono essere ordinati tramite una moderna piattaforma online, mentre la rapidità delle consegne è garantita da una sofisticata struttura logistica.

John Deere annuncia l'estensione della partnership con Kramp in Europa

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati