John Deere. Hitch Assist per fare tutto da terra
Il sistema Hitch Assist adottato di serie sui trattori della serie 4R ha ottenuto il riconoscimento Novità Tecnica Eima 2014. Si tratta di una nuova soluzione per facilitare il montaggio delle attrezzature, che invece di costringere l’operatore a lasciare ripetutamente il posto di guida per controllare le varie fasi dell’installazione, consente di scendere dal trattore […]
Il sistema Hitch Assist adottato di serie sui trattori della serie 4R ha ottenuto il riconoscimento Novità Tecnica Eima 2014. Si tratta di una nuova soluzione per facilitare il montaggio delle attrezzature, che invece di costringere l’operatore a lasciare ripetutamente il posto di guida per controllare le varie fasi dell’installazione, consente di scendere dal trattore una sola volta.
Oltre a gestire la posizione del sollevatore posteriore, con i nuovi interruttori esterni messi a punto da John Deere è possibile anche far avanzare o indietreggiare il trattore a una velocità massima di 12 mm al secondo. I segnali di avvertimento integrati offrono la massima tranquillità operativa.