John Deere. Gli aggiornamenti sulle trincia Serie 8000 e 9000

John Deere. Gli aggiornamenti sulle trincia Serie 8000 e 9000

John Deere ha svelato gli importanti aggiornamenti introdotti sulla nuova gamma di trincia semoventi Serie 8000 e 9000, disponibili per la prossima campagna di raccolta 2020. Gli upgrade interessano più elementi tecnico-funzionali della macchina, in modo da offrire ai clienti un maggior comfort, minori costi operativi e un controllo e affidabilità ancora migliori.

AHC (Active Header Control) con livellamento e bloccaggio automatico

Questa nuova modalità di controllo consente di azionare le testate pick-up e taglio diretto con la massima efficienza e sicurezza. Una volta che l’operatore abbassa la testata, questa può adattarsi liberamente e automaticamente al terreno.

Non appena viene sollevata, si centra e si blocca automaticamente, rimanendo in posizione fissa per una maggiore sicurezza su strada. Questa estensione della funzione AHC rappresenta una caratteristica unica nel settore.

Pacchetto Dura Line ampliato e nuova leva multifunzione

Il raschiatore del rullo liscio Dura Line è ora disponibile in tutti e tre i pacchetti (Basic, Premium e Ultimate) per soddisfare qualsiasi esigenza di raccolta. I componenti Dura Line offrono una durata almeno quattro volte superiore rispetto a quelli standard, garantendo costi operativi e intervalli di manutenzione inferiori.

John Deere. Gli aggiornamenti sulle trincia Serie 8000 e 9000

Il nuovo design più ergonomico della leva di comando migliora il comfort dell’intera gamma di trince John Deere. La leva presenta un’inclinazione in avanti maggiorata di 15 gradi e si adatta più comodamente alla mano dell’operatore.

JDLink Connect e aggiornamenti del rotore per la Serie 8000

Il Remote Display Access (accesso al display da remoto) / trasferimento dati JDLink Connect per tutti i pacchetti “i” è ora gratuito per i primi cinque anni. Ciò garantisce ai clienti una connessione wireless sul campo e consente lo scambio di dati con qualsiasi computer e smartphone, nonché con gli uffici dell’azienda agricola.

Il rotore della Serie 8000 beneficia di tutti i vantaggi di quello della Serie 9000. Le nuove caratteristiche includono il telaio rinforzato, i cuscinetti più grandi e un sistema di affilatura dei coltelli migliorato. Grazie alla maggiore durata delle lame e della barra di taglio, i clienti potranno beneficiare di minori costi di assistenza e di una migliore qualità di taglio.

Evoluzione della testata da mais 460plus StalkBuster

Kemper offrirà la testata da mais 460plus con StalkBuster in quantità superiori per il 2020. Sono stati apportati aggiornamenti in modo da evitare problematiche durante l’inversione di marcia. Lo StalkBuster consente di controllare in maniera efficace alcuni parassiti del mais senza l’uso di sostanze chimiche, andando a distruggere il colmo stocchi dove, per esempio, la Diabrotica trova riparo durante il periodo invernale.

John Deere. Gli aggiornamenti sulle trincia Serie 8000 e 9000

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio