John Deere estende la partnership con FEDE anche all’Italia
Con un comunicato ufficiale, il Cervo ha annunciato la conclusione di un accordo di partnership con FEDE, che consentirà anche ai concessionari italiani di proporre sia un ampio portafoglio di irroratrici e atomizzatori a marchio John Deere, sia soluzioni specificamente sviluppate per i clienti impegnati nel settore delle colture specializzate. Precisamente, si tratta di un’estensione del raggio d’azione di una […]
Con un comunicato ufficiale, il Cervo ha annunciato la conclusione di un accordo di partnership con FEDE, che consentirà anche ai concessionari italiani di proporre sia un ampio portafoglio di irroratrici e atomizzatori a marchio John Deere, sia soluzioni specificamente sviluppate per i clienti impegnati nel settore delle colture specializzate.
Precisamente, si tratta di un’estensione del raggio d’azione di una collaborazione avviata a inizio 2018: già da questa primavera, infatti, attrezzature per la distribuzione di fitofarmaci prodotte dall’azienda spagnola griffate John Deere, sono distribuite dai concessionari del Cervo in Spagna, Portogallo, Sud Africa e Messico.
John Deere, un altro passo verso la full-line
Qualità e innovazione dei prodotti hanno permesso a FEDE di diventare una delle aziende più rinomate a livello europeo nello sviluppo di soluzioni tecnologiche in grado di garantire protezione delle colture. La Specialty Crop Platform ‘SCG‘ consentirà ai clienti John Deere di integrare i dati forniti da altre attrezzature, inclusi cutter e trattori, fornendo loro una visione più ampia delle operazioni in corso.
“Questo accordo integra ulteriormente il nostro portafoglio prodotti globale con l’inserimento di una nuova linea di irroratrici – ha dichiarato Aaron Wetzel, Vicepresidente Global Crop Care Platform – e permette inoltre a John Deere di fornire soluzioni più complete per le colture specializzate grazie alla combinazione dei nostri trattori compatti e della tecnologia per l’agricoltura di precisione“.