Dopo il successo registrato in alcuni importanti mercati europei (tra cui Germania, Spagna, Francia e Polonia), John Deere ha annunciato che la collaborazione con Kramp sarà estesa anche all’Italia. Kramp è oggi uno dei più importanti fornitori di accessori e ricambi per macchine agricole in Europa. John Deere, invece, per quanto riguarda il settore agromeccanico non ha praticamente bisogno di presentazioni: gode di una solida reputazione, non solo per la quantità e qualità dei suoi trattori e delle sue macchine agricole, ma anche per gli alti livelli di supporto a clienti e prodotti garantiti sull’intera gamma d’offerta attraverso la fornitura di ricambi e servizi originali.

Potrebbe interessarti

Kramp e John Deere, non solo ricambi: una collaborazione di successo

In questa prima fase la partnership tra i due brand si è dimostrata vantaggiosa sia in termini di soddisfazione dei clienti che per i concessionari. Quindi, a questo punto, la collaborazione fra John Deere e Kramp instaurata a livello internazionale, vedrà le due aziende operare congiuntamente anche sul mercato italiano. Entrambe le società si impegnano a sostenere questi valori, e l’estensione della partnership con Kramp al mercato italiano, viene sottolineato nella nota stampa, arricchirà ulteriormente tali valori. Le due realtà condividono un patrimonio di valori che vedono al primo posto qualità e servizio al cliente.

Oltre all’attuale portafoglio di ricambi originali, rigenerati e alternativi, i distributori John Deere e le aziende partner ora avranno accesso anche al catalogo completo Kramp, che comprende ricambi per macchine forestali, garden, officine e attrezzature. Tutti i ricambi possono essere ordinati tramite una moderna piattaforma online, mentre la rapidità delle consegne è garantita da una sofisticata struttura logistica.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati