JCB - Team William Martini Racing

Alla vigilia della prima gara del campionato di Formula 1 2018, JCB e il team William Martini Racing hanno rafforzato la partnership per una seconda stagione di competizioni ad alta ingegneria motoristica.

JCB coglie l’occasione anche per investire sulle future generazioni, introducendo i suoi apprendisti al mondo della Formula 1 attraverso la Williams Martini Racing come parte della loro formazione, nell’obiettivo di acquisire esperienza nello sport d’élite dei motori e sviluppare un comprensione globale dei sistemi di propulsione.

Ancora più visibilità per il brand JCB

La rinnovata partnership aumenterà anche la visibilità e il profilo del marchio JCB in tutto il mondo, con il brand che apparirà sia sul telaio della Williams Mercedes FW41 sia sul fondello dell’ala posteriore durante la stagione di corse 2018. JCB sarà presente anche sulle tuta da gara e sui caschi dei piloti Lance Stroll, Sergey Sirotkin e Robert Kubica, e anche su tutto il personale e l’allestimento dei box.

JCB - Team William Martini Racing

La straordinaria popolarità della Formula 1 in tutto il mondo offre a JCB una grande opportunità per promuovere il proprio marchio sia per i potenziali nuovi clienti che per quelli già attivi, e contribuire alle vendite a livello globale.

Una partnership tra due grandi marchi britannici

“Progettare e ingegnerizzare prodotti innovativi è alla base di ciò che fa JCB, e questa è una grande sinergia con Williams Martini Racing – ha dichiarato il Presidente di JCB, Lord Bamford – JCB ha una lunga storia di collaborazione con gli sport motoristici e spesso combiniamo le nostre competenze ingegneristiche con alcune delle migliori tecnologie automobilistiche. Con l’introduzione di un certo numero di nostri apprendisti in questo ambiente unico ed esclusivo, puntiamo a incoraggiare una nuova generazione di dipendenti a innovare e portare i più alti standard di competenza tecnologica al tavolo JCB”.

“Siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con JCB dopo il nostro primo anno – ha aggiunto Claire Williams, Deputy Team Principal di Williams Martini Racing – Come per JCB, l’ingegneria e l’innovazione sono parte integrante del nostro successo, per questo la condivisione delle nostre competenze e conoscenze con la prossima generazione di progettisti JCB è un passaggio naturale: come due grandi marchi britannici, condividiamo una visione simile a spingere continuamente i confini e non a riposare sugli allori, nel nostro desiderio di essere i migliori”.

JCB - Team William Martini Racing

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati