Jcb Agri Pro

Jcb amplia la gamma di sollevatori telescopici Agri Pro con l’introduzione dei due nuovi modelli Agri Pro 536-60 e Agri Pro 535-95. I nuovi telescopici vanno ad affiancare i modelli Agri Pro 531-70, Agri Pro 536-70 e Agri Pro 541-70 lanciati lo scorso anno.

Sugli scudi la trasmissione DualTechVT

Come tutti i modelli della gamma, i nuovi Agri Pro 536-60 e Agri Pro 535-95 dispongono dell’innovativa trasmissione DualTechVT che coniuga le caratteristiche di maneggevolezza a bassa velocità tipiche del sistema idrostatico con la superiore efficienza a velocità elevate del powershift direct drive.

L’Agri Pro 536-60 vanta una capacità di sollevamento massima pari a 36 quintali e raggiunge un’altezza massima di 6,2 metri. L’Agri Pro 535-95, caratterizzato da un robusto braccio a tre sezioni, offre invece una capacità massima di sollevamento di 35 quintali e raggiunge un’altezza massima di 9,5 metri.

Jcb Agri Pro

Motori Jcb EcoMAX da 145 cavalli

I nuovi modelli Agri Pro montano il motore 4 cilindri Jcb EcoMAX tarato per una potenza massima di 145 cavalli, con pacchetto Scr più Doc alloggiato sotto il cofano senza alcun effetto negativo sulla visibilità e sull’accessibilità per le operazioni di manutenzione.

L’Agri Pro 536-60 e Agri Pro 535-95 dispongono dell’idraulica avanzata Smart Technology, con scuotimento automatico della benna e funzionamento rapido – ma controllato – del braccio per cicli di caricamento repentini.

AltrI plus, comuni all’intera gamma Agri Pro sono rappresentati dalla moderna cabina con evoluta consolle di comando e dall’efficiente sospensione Smooth Ride per il braccio. Inoltre, a richiesta, la telematica Jcb LiveLink fornisce notevoli funzionalità di sicurezza, il monitoraggio dei parametri operativi e l’avviso di possibili guasti.

Jcb Agri Pro

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati