Isagri. Ecco l’App IsaColture Mobile
Isagri ha recentemente sviluppato una nuova versione del suo programma gestionale di punta, IsaColture. L’upgrade prevede la possibilità di consultare e modificare direttamente sui dispositivi mobili (smartphone e tablet) tutti i parametri tramite un’apposita App. Con l’applicazione “IsaColture Mobile”, il proprio smartphone o tablet sostituisce l’agenda lavoro. L’applicazione consente di registrare gli interventi effettuati sulle parcelle […]
Isagri ha recentemente sviluppato una nuova versione del suo programma gestionale di punta, IsaColture. L’upgrade prevede la possibilità di consultare e modificare direttamente sui dispositivi mobili (smartphone e tablet) tutti i parametri tramite un’apposita App.
Con l’applicazione “IsaColture Mobile”, il proprio smartphone o tablet sostituisce l’agenda lavoro. L’applicazione consente di registrare gli interventi effettuati sulle parcelle direttamente in campo, grazie ad un’interfaccia touch ed intuitiva. Sono previsti anche dei controlli fitosanitari (miscele non consentite, dosi, ecc.) per avvertire immediatamente l’utente nel caso in cui non venissero rispettati gli utilizzi raccomandati.
Applicazione sviluppata da Groupe Isagri e compatibile con le altre applicazioni Isagri per la gestione delle colture: IsaColture Viti, Agrimap e Agriplaine.
Con quest’App potrete annotare, immediatamente, in campo gli interventi eseguiti e trasferirli automaticamente nel programma principale di gestione dell’azienda senza doverli riscrivere. L’inizializzazione dell’App è fatta al momento della prima sincronizzazione con il programma principale di gestione dell’azienda, in questa fase verranno automaticamente configurate le operazioni, la lista dei mezzi tecnici e le parcelle colturali. Nel software sarà possibile anche gestire il Quaderno di Campagna.