agenda e quadro di controllo

Si chiama IsaTerzisti il nuovo software Isagri appositamente studiato per il contoterzismo. Realizzato sulla base di IsaFatt, programma per la gestione commerciale, la nuova soluzione consente alla realtà agromeccanica di monitorare i pagamenti dei clienti e le scadenze, ma anche di gestire in un unico software varie attività tra cui l’emissione dei preventivi, l’amministrazione degli approvvigionamenti e delle giacenze aziendali con scarico automatico sulla base degli impieghi.

Precisamente il sistema IsaTerzisti prevede sia le specifiche esigenze dell’attività di contoterzismo che quelle dell’attività  agricola tenendole distinte, pur restando analizzabili congiuntamente. Il programma può essere utilizzato a partire da un’agenda elettronica dove è possibile registrare le lavorazioni; queste vengono poi gestite in un secondo momento dall’utente e danno luogo ad azioni e alla produzione di documenti. IsaTerzisti propone una vasta gamma di stampe dei consumi di gasolio (sotto forma di scheda o tabella riepilogativa) per le dichiarazioni UMA, nonché diverse stampe di sintesi dei litri consumati.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati