Intec - Powerbox AGRI BOM012-Farm

L’azienda Intec di Torino, che distribuisce in esclusiva per l’Italia gli avviatori Powerbox all’interno del suo ampio portfolio di prodotti specifici per il settore automotive, arricchisce l’offerta di avviatori di emergenza con la nuova serie “AGRI” composta da modelli portatili e carrellati da 12V, da 24V e combinati a 12-24V. I Powerbox portatili sono strumenti realizzati senza compromessi in termini di qualità, dotati di speciali connettori Anderson e permettono la selezione del voltaggio senza dispersione di corrente. Su questi avviatori, nei modelli dotati di doppio voltaggio, è presente l’esclusivo sistema Gas Free che risolve definitivamente il problema della pericolosa emissione di gas idrogeno in caso di errata selezione del corretto voltaggio da parte dell’operatore.

Tutti gli avviatori sono dotati di cavi Radaflex, di derivazione militare a doppio isolamento in grado di garantire un’elevata conduttività e all’altezza quindi delle correnti erogate, di ampia sezione e di elevato standard per assicurare flessibilità e resistenza in tutte le condizioni ambientali, di pinze molto robuste ad apertura disassata dotate di luce a LED che ne consente l’utilizzo anche in situazioni di emergenza notturna, e di speciali fusibili a protezione delle batterie.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati