17561569706_86fda49fca_b

Arriva per la prima volta in Italia il grande evento sul campo targato Valtra. Da febbraio, il truck Valtra ha attraversato diversi Paesi europei: Inghilterra, Germania, Francia, Svizzera, Danimarca, Svezia e Paesi Bassi e l’11 luglio arriverà a Montichiari, in provincia di Brescia, per poi proseguire il suo cammino verso Belgio, Finlandia, Spagna, Portogallo e concludersi in Polonia poco prima di Agritechnica 2015.

Valtra si presenterà sul campo, non solo con la pluripremiata serie T4 ma anche con tutta la sua gamma di trattori serie A, serie N e serie S. I trattori saranno impegnati in lavorazione del terreno e fienagione con importanti partner di settore. L’occasione dimostrerà la massima affidabilità, la facilità d’uso, la possibilità di soluzioni esclusive e di risparmio dei consumi.

La giornata partirà con la registrazione dei partecipanti dalle ore 10; alle 10.30 verranno presentate le macchine in campo, a seguire i trattori si sposteranno sui campi prova. Dalle ore 13 pranzo per tutti gli ospiti e nel pomeriggio continueranno le prove in campo. Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sul sito www.valtra.it/demotour o compilare l’apposito modulo direttamente in campo.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati