Un’ondata di arancione è pronta a tingere il settore del giardinaggio; a partire da gennaio 2019, infatti, il Gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del verde esclusivamente sotto il proprio marchio più rappresentativo.

Tosaerba STIHL RT 4112

I nuovi prodotti dedicati al comparto ‘gardening’ a marchio STIHL sono già disponibili in commercio anche in Italia e spaziano dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatori ai trattorini tosaerba. Sul sito STIHL sono elencati tutti i modelli con le relative specifiche tecniche.

Una full-line a marchio STIHL per il ‘gardening’

“Con questa mossa strategica estendiamo il portafoglio prodotti del marchio STIHL – ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite – Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

“Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale”, ha dichiarato con entusiasmo Bertram Kandziora, Presidente del consiglio esecutivo di STIHL.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati