Horsch

Krone Italia Srl ha siglato un importate accordo di collaborazione con Horsch Maschinen GmbH, celebre costruttore tedesco protagonista nella progettazione e produzione di attrezzature per lavorazione del terreno, la semina e la distribuzione di prodotti fitosanitari, nonché di rimorchi per il trasporto dotati di coclee di scarico.

Nel mirino le medio-grandi aziende e i contoterzisti

L’azienda con sede a Schwandorf ha affidato in esclusiva a Krone Italia Srl la commercializzazione e l’assistenza dell’intera propria gamma di prodotti per il mercato italiano, a partire dal 1° settembre 2017.

Krone Italia Srl ha sede a Verona e vanta una consolidata rete commerciale dislocata sull’intero territorio nazionale. L’offerta Horsch è rivolta soprattutto alle medio-grandi aziende e ai contoterzisti, realtà da sempre nel mirino di Krone per il mercato trince e fienagione.

Horsch

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati