Una nuova offensiva sul fronte degli pneumatici agricoli da parte di GRI, produttore di pneumatici con sede a Colombo, nello Sri Lanka. Il brand cingalese andrà infatti a rimpolpare le sue gamme di pneumatici Off-Highway dedicati ai mondi dell’agricoltura e dell’edilizia con 11 nuove misure, per offrire ai clienti più opzioni durante la fase di scelta della misura più adatta alle loro macchine. Ogni misura è stata sviluppata e testata per garantire prestazioni, durata e affidabilità ottimali in condizioni operative difficili.

Tra le aggiunte – dedicate praticamente ad ogni segmento dei due settore sopra citati, dalle operazioni in campo al cava-cantiere – sono presenti anche misure DOT conformi ai requisiti del mercato statunitense. Quella di GRI può quindi essere letta come una mossa strategica che rimarca la strategia atta a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti in tutto il mondo, nonché la sua dedizione all’innovazione e all’eccellenza nella produzione di pneumatici.

“Siamo lieti di presentare questi ultimi miglioramenti alla nostra gamma di prodotti, a testimonianza del nostro costante impegno nel fornire soluzioni olistiche ai nostri clienti in tutto il mondo”, ha dichiarato Barry Guildford, Global Commercial Director di GRI. “Attraverso queste nuove aggiunte, il nostro obiettivo è quello di elevare la nostra offerta di prodotti e soddisfare le diverse esigenze della nostra base di clienti globale”.

Il debutto di queste 11 nuove misure rafforza la posizione di GRI come azienda di spicco nel settore Off-Highway. Guidata dalla soddisfazione del cliente, dall’innovazione tecnologica e dalle pratiche eco-consapevoli, GRI promuove i suoi progressi nel campo dei pneumatici speciali, arricchendo l’esperienza e il valore del suo portafoglio prodotti.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati