Si consolida la presenza internazionale di GRI: il costruttore di pneumatici dello Sri Lanka ha infatti partecipato a tre kermesse di caratura globale questo novembre, mostrando al pubblico e alla stampa le sue novità di prodotto. Movimat in Brasile, EIMA in Italia e SEMA negli Stati Uniti – tutte svoltasi praticamente in contemporanea, nella prima decade di novembre – hanno quindi rappresentato per GRI una piattaforma dinamica per presentare le proprie tecnologie all’avanguardia nel settore dei pneumatici, confrontarsi con i leader del settore e stabilire nuove partnership, sottolineando il proprio impegno per l’innovazione e la sostenibilità.

GRI, dal Movimat a EIMA: l’importanza delle rassegne in presenza

Alla 35a edizione di Movimat, che si è svolta dal 4 all’8 novembre, GRI ha presentato, insieme al partner Rodafy, i suoi pneumatici solidi per carrelli elevatori all’avanguardia, tra cui il prodotto di punta ecologico ULTIMATE GREEN XT. La vetrina ha suscitato un notevole interesse da parte dei partecipanti dell’America Latina, che sono rimasti colpiti dalla dedizione di GRI alla sostenibilità e dalle sue soluzioni di pneumatici ad alte prestazioni progettate per diverse applicazioni industriali.

In collaborazione con il distributore italiano Magri Gomme, GRI ha presentato le ultime novità in fatto di pneumatici per l’agricoltura a EIMA 2024, una delle più grandi kermesse agromeccaniche del mondo, svoltasi in quel di BolognaFiere dal 6 al 10 novembre. Lo stand ha messo in evidenza l’attenzione dell’azienda nel fornire soluzioni innovative e sostenibili per il segmento agricolo. Le tecnologie all’avanguardia di GRI hanno suscitato un notevole interesse da parte di rivenditori di pneumatici europei, agricoltori e professionisti del settore, che hanno lodato le eccezionali prestazioni e i vantaggi ecologici della serie GREEN XLR EARTH.

Al rinomato SEMA Show di Las Vegas, svoltosi dal 4 al 7 novembre, GRI ha presentato invece le sue gamme di pneumatici premium per l’agricoltura, la movimentazione dei materiali e l’edilizia. L’evento di ospitalità dell’azienda ha favorito un impegno significativo con i clienti, rafforzando ulteriormente i rapporti e aprendo la strada a future collaborazioni nel mercato nordamericano. In conclusione, partecipando a queste fiere di alto profilo in tutto il mondo, GRI ha rafforzato la sua posizione di leader globale nel settore dei pneumatici.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati