Prosegue il rafforzamento delle strategie di GRI, produttore di pneumatici orientale con una presenza ormai consolidata anche nei mercati occidentali. L’azienda di Colombo, nello Sri Lanka, ha infatti annunciato l’ampliamento del proprio portafoglio prodotti con l’aggiunta di 23 nuovi modelli nei segmenti degli pneumatici Off-Highway, sia per l’agricoltura che per il segmento dell’edilizia.

Una mossa strategica, che ancora una volta, come ampiamente dimostrato negli ultimi mesi, sottolinea l’impegno di GRI nel soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei suoi clienti in tutto il mondo, nonché la sua dedizione all’innovazione e all’eccellenza nella produzione di pneumatici. I nuovi modelli introdotti nel listino di GRI portano in dote indici di carico e di velocità maggiorati, pur rimanendo all’interno delle dimensioni esistenti, al fine di garantire trasporti con più peso, in tutta sicurezza.

Potrebbe interessarti

GRI, la personalizzazione al centro di una strategia sempre più globale

In linea con le esigenze crescenti in fatto di personalizzazione delle soluzioni richieste dai clienti, questo portafoglio di prodotti ampliato comprende pneumatici progettati per macchine agricole come trattori, attrezzi e irroratrici, nonché pneumatici su misura per macchine edili come sollevatori telescopici, livellatrici e autocarri leggeri. Ogni modello è stato meticolosamente sviluppato e testato per garantire prestazioni, durata e affidabilità ottimali in condizioni operative difficili.

“Siamo entusiasti di presentare queste nuove aggiunte alla nostra gamma di prodotti, che riflettono i nostri continui sforzi per fornire soluzioni complete ai nostri clienti”, ha dichiarato Mahesha Ranasoma, CEO di GRI. “Con questi nuovi modelli intendiamo migliorare ulteriormente la nostra offerta e rispondere alle diverse esigenze della nostra clientela globale”. Di seguito la tabella con tutte le novità e le relative caratteristiche.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati