La produzione dell’azienda di Migliarina di Carpi, dopo essere stata ferma per 14 mesi, il 18 Gennaio scorso è ripartita grazie all’acquisizione da parte del Gruppo Lovos Arbos. Le linee produttive sono state ottimizzate e la gamma attualmente disponibile è stata adeguata alle esigenze del mercato.

Il 14 marzo si è tenuto un evento dedicato ai concessionari che legittima la ripartenza di Goldoni. Entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato la giornata: il 90 per cento dei concessionari della rete commerciale è infatti intervenuto all’evento e ha mostrato interesse per le novità mostrate. I dealer hanno potuto visitare lo stabilimento Goldoni e hanno toccato con mano le migliorie che sono state apportate al layout produttivo e alle macchine.

Al termine della giornata ciò che si respirava era un profondo senso di ottimismo e di fiducia che il gruppo è riuscito a trasmettere a tutti i presenti rendendoli partecipi anche dei progetti integrati della holding Lovol Arbos Group. Ri-party con Goldoni è stato anche l’occasione per far conoscere ai concessionari le attività commerciali e di marketing messe a punto per supportare le vendite.

In primo piano

Articoli correlati

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori