GOLDONI-Responsive-showcase-presentation-Assembler (1)

Un nome che è tutto un programma. Questa applicazione non è solo un configuratore di prodotto, ma “assembla” tante informazioni tecnico-commerciali e permette di creare la macchina specializzata su misura per il cliente. Basta collegarsi al sito www.goldoni.com e cliccare nella sezione “configuratore prodotti”. Successivamente occorre scegliere la famiglia fra Trattori Specializzati, Trattori Isodiametrici, Trattrici con Pianale o Motocoltivatori; a questo punto compariranno i singoli modelli con tante informazioni correlate. Ogni modello Goldoni dispone di una presentazione che introduce i punti di forza della macchina, corredati da alcune immagini.

Una completa scheda tecnica raccoglie tutte le informazioni, misure, caratteristiche tecniche utili per identificare al meglio il prodotto ideale. Per una migliore consultazione è possibile eseguire nei tanti dati disponibili anche una ricerca per testo: ad esempio cercando “larghezza” il sistema troverà tutte le larghezze della macchine con i vari pneumatici. I dati tecnici sono anche scaricabili in formato “xls”. È anche possibile confrontare più modelli. La funzione “confronta” permette di paragonare tutti i dati tecnici delle macchine. Capire quindi la vera differenza fra un Quasar 90 e uno Star 90 non è mai stato così facile! E’ possibile inoltre paragonare tutta la gamma Motocoltivatori Goldoni ed identificare la macchina giusta per le nostre esigenze.

E il configuratore? Una volta scelto il modello, la funzione “configura” guiderà l’utente per la creazione del trattore ideale per il proprio lavoro: destreggiarsi fra versioni, pneumatici ed accessori non è mai stato così facile. Naturalmente il sistema guida l’utente nella creazione di una macchina “realizzabile” con regole di montaggio e compatibilità fra gli accessori, allineate alle linee di produzione carpigiane. Una volta terminata la configurazione è possibile salvare un “pdf” con i relativi dati e prezzi di listino.

assebler

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati