mgx-iii-hydraulics-pto-1

Dopo il positivo debutto in alcuni Paesi europei, il gruppo giapponese ha deciso di introdurre anche in Italia la gamma di attrezzi griffata Kubota. Come è facilmente intuibile, la ricca offerta è di derivazione Kverneland, società acquisita al 100 per cento dal colosso del Sol Levante dal 2012.

La gamma di attrezzi a marchio Kubota che sarà esposta ad Eima 2016 comprende macchine per la preparazione del terreno, per la concimazione, per la fienagione e la semina. La strategia comprende anche l’implementazione delle interfacce IsoMatch Tellus sui nuovi trattori M5001 e MGX III.

m5001engine3

Kverneland Group Italia, oltre a proseguire la collaborazione con i consolidati dealers, metterà a disposizione la propria competenza ed esperienza anche ai concessionari Kubota impegnati sul fronte ‘implements’.

Tale strategia garantisce da un lato a Kubota di proporsi agli agricoltori italiani con un’offerta più organica, dall’altro a Kverneland di sfruttare nuove rete distributive per ampliare la propria diffusione e aumentare la competitività nei confronti degli altri competitors specializzati.

m5001-transmission-1

In primo piano

Articoli correlati