Gli attrezzi a marchio Kubota arrivano sul mercato italiano
Dopo il positivo debutto in alcuni Paesi europei, il gruppo giapponese ha deciso di introdurre anche in Italia la gamma di attrezzi griffata Kubota. Come è facilmente intuibile, la ricca offerta è di derivazione Kverneland, società acquisita al 100 per cento dal colosso del Sol Levante dal 2012. La gamma di attrezzi a marchio Kubota che […]
Dopo il positivo debutto in alcuni Paesi europei, il gruppo giapponese ha deciso di introdurre anche in Italia la gamma di attrezzi griffata Kubota. Come è facilmente intuibile, la ricca offerta è di derivazione Kverneland, società acquisita al 100 per cento dal colosso del Sol Levante dal 2012.
La gamma di attrezzi a marchio Kubota che sarà esposta ad Eima 2016 comprende macchine per la preparazione del terreno, per la concimazione, per la fienagione e la semina. La strategia comprende anche l’implementazione delle interfacce IsoMatch Tellus sui nuovi trattori M5001 e MGX III.
Kverneland Group Italia, oltre a proseguire la collaborazione con i consolidati dealers, metterà a disposizione la propria competenza ed esperienza anche ai concessionari Kubota impegnati sul fronte ‘implements’.
Tale strategia garantisce da un lato a Kubota di proporsi agli agricoltori italiani con un’offerta più organica, dall’altro a Kverneland di sfruttare nuove rete distributive per ampliare la propria diffusione e aumentare la competitività nei confronti degli altri competitors specializzati.