Emilprobe

Emilprobe è il sistema di allarme proposto da Emiliana Serbatoi che esegue il monitoraggio costante, in forma testuale e grafica, del carburante presente nella cisterna aziendale.

Tale strumento è stato appositamente studiato per garantire un controllo in tempo reale su volume reale, livello, temperatura e presenza di acqua in maniera tale da poter essere aggiornati 24 ore su 24 su quanto è contenuto nel serbatoio; una garanzia di verifica che si concretizza attraverso un tecnologico sistema composto da terminale grafico a colori da 4,3 pollici touchscreen.

Una delle caratteristiche principali del prodotto è la possibilità, concessa a chi lo utilizza, di inviare allarmi in merito ai valori pre-impostati a 5 utenze cellulari Sim programmabili e altrettanti indirizzi e-mail configurabili. Così grazie alla tecnologia Gsm/Gprs/Gps non solo ci si può informare da remoto sul monitoraggio, effettuando una chiamata al sistema che restituisce in forma testuale sul telefono la comunicazione sulle misure, ma soprattutto che si viene avvisati quando avviene un superamento dei livelli dei liquidi.

E’ una funzione, questa, che risulta particolarmente efficace quando per esempio il proprio serbatoio diventa oggetto di un furto di carburante, bene sempre più prezioso agli occhi della criminalità e per proteggere il quale sono importanti i sistemi di sicurezza passiva, e di conseguenza l’allerta consente di apprendere immediatamente se sta avvenendo un calo improvviso e inatteso dei livelli che appunto può essere collegato a una razzia. Emilprobe è dotato di un sistema automatico di protezione interna pronto a segnalare anomalie.

fuel-tank-trailerEMILIANA-SERBATOI-TF350---1_big--15101006233314445500

In primo piano

Articoli correlati