Abbinando al modello base Futura il gruppo ventola Avant TGZ, Maschio Gaspardo propone l’atomizzatore centrifugo trainato Futura TGZ altamente specialistico per vigneti e frutteti. Disponibile in quattro diverse versioni con serbatoi da 600 a 2.000 litri, permette elevati livelli di personalizzazione e può essere abbinato ad una vasta gamma di ugelli, tra cui alcuni anti deriva.

Le due varianti disponibili del gruppo ventola, una per il vigneto (TGZ Vigneto) e una per il frutteto (TGZ frutteto) ottimizzano la diffusione della miscela fitoiatrica in relazione alla tipologia della coltura da trattare. A richiesta sono disponibili delle paratie elettriche che permettono di bloccare il flusso d’aria nei singoli lati di trattamento in modo da evitare la deriva della miscela chimica in zone protette e/o di rispetto.

Futura TGZ è disponibile anche in versione Isotronic con protocollo di comunicazione ISOBUS. Grazie alla combinazione con il Virtual Terminal del trattore o con i differenti Virtual Terminal disponibili su richiesta, la gestione dell’irroratrice è più semplice ed intelligente sia in funzione di una agricoltura di precisione che per un maggior controllo dei parametri funzionali utilizzati in campo

In primo piano

Articoli correlati