Francesco Zazzetta è il nuovo Business Director New Holland, Case IH e Styer per il Mercato Italia
42 anni, Zazzetta vanta una lunga esperienza tra le fila del gruppo CNH. Nel suo ultimo ruolo aveva diretto il mercato spagnolo e quello portoghese
Grandi novità all’interno del gruppo CNH, casa di alcuni dei più grandi produttori agromeccanici al mondo. Come specificato in una nota, infatti, Francesco Zazzetta è stato nominato Business Director New Holland, Case IH e Steyr per il Mercato Italia. Zazzetta ha assunto l’incarico dal 1° ottobre, e dovrà riportare a Sean Lennon, Agriculture Sales Vice President CNH per l’Europa.
Francesco Zazzetta, 42 anni, laureato in Economia e Commercio, negli ultimi quindici anni ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità in CNH, e lascia oggi la direzione di Spagna e Portogallo per assumere la responsabilità del mercato italiano.
“Con il suo lavoro e la sua professionalità, Francesco, che ha vissuto la sua ultima tappa professionale come direttore di due mercati strategici come la Spagna e il Portogallo – ha commentato Sean Lennon – torna in Italia e sono certo saprà dare al mercato italiano la spinta e la direzione giusta per promuovere e consolidare il valore dei marchi New Holland, Case IH e Steyr”.