Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, confermata collaborazione con ICE Agenzia
Gli operatori professionali arriveranno da Brasile, Canada, Colombia, Germania, Lussemburgo, Marocco. Ma non solo. Ecco i particolari di una kermesse sempre più globale
La collaborazione di lungo corso tra ICE Agenzia e CremonaFiere è confermata anche per l’edizione 2023 delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. Ne hanno dato notizia le due realtà in un comunicato congiunto. L’obiettivo della collaborazione resta quello di promuovere l’internazionalizzazione del settore agro-zootecnico e far conoscere nel mondo l’eccellenza del modello produttivo italiano. L’internazionalizzazione passa attraverso il coinvolgimento diretto degli operatori giusti dai mercati più interessanti per il settore. Invitando interlocutori esteri altamente qualificati, infatti, si moltiplicano le possibilità di nuovo business all’estero.
Per questo, ICE Agenzia e CremonaFiere analizzano in sinergia i mercati e i trend internazionali per coinvolgere gli operatori più qualificati ed interessanti per le aziende espositrici. In particolare, ICE Agenzia ha curato lo scouting e l’invito di oltre 80 buyer provenienti da 14 Paesi che visiteranno la Manifestazione e incontreranno le aziende espositrici per instaurare e consolidare nuove e proficue opportunità di business.
Delegazioni di operatori professionali, rappresentanti istituzionali, decision-maker e investitori da Brasile, Canada, Colombia, Germania, Lussemburgo, Marocco, Messico, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svizzera, Uzbekistan hanno già confermato la partecipazione al Programma Incoming Buyer delle Fiere Zootecniche e saranno in Fiera dal 30 Novembre al 2 Dicembre per conoscere e toccare con mano prodotti e servizi che hanno fatto grande il modello agro-zootecnico italiano. Lo staff di ICE Agenzia sarà presente presso l’International Media Lounge situata nel Padiglione 2 per fornire maggiori informazioni e assistenza alle aziende interessate ai programmi di internazionalizzazione.