Torna la ‘Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola’ di Savigliano
Da giovedì 15 a domenica 18 marzo, presso il quartiere fieristico di Borgo Marene in provincia di Cuneo, si terrà la 37ª edizione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano. L’evento, divenuto un appuntamento di riferimento sia per gli agricoltori piemontesi che per quelli delle regioni limitrofe, quest’anno sarà caratterizzato da oltre 49.000 metri quadrati di superficie espositiva dove saranno […]
Da giovedì 15 a domenica 18 marzo, presso il quartiere fieristico di Borgo Marene in provincia di Cuneo, si terrà la 37ª edizione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano. L’evento, divenuto un appuntamento di riferimento sia per gli agricoltori piemontesi che per quelli delle regioni limitrofe, quest’anno sarà caratterizzato da oltre 49.000 metri quadrati di superficie espositiva dove saranno protagonisti ben 344 espositori del settore.
Savigliano, la fiera che non passa mai di moda
La ‘Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola’ di Savigliano offrirà una vetrina completa con diverse tipologie di trattori e macchine da raccolta, attrezzature per la lavorazione e semina del terreno, trattamenti, irrigazione, gestione degli allevamenti, cura dei parchi e dei giardini. Spazio anche alle nuove soluzioni del comparto energie rinnovabili, a cui sarà interamente dedicato il padiglione EcoTech.
I valori di innovazione e internazionalizzazione costituiranno le linee guida del ricco programma dei quattro giorni, con appuntamenti dentro e fuori la fiera in grado di coinvolgere esperti del settore, ma anche appassionati o semplici curiosi interessati a scoprire un mondo di alta tecnologia, design e materiali innovativi.