Fendt estende l’attacco idraulico FFC anche alle serie 800 e 900 Vario
Il pratico sistema di attacco idraulico FFC (Flat Face Coupling), allestito finora solo sulla gamma regina 1000 Vario, viene esteso anche alle serie 800 e 900 Vario. L’esclusiva struttura a tenuta piatta minimizza le perdite di olio per trafilamento e scongiura eventuali contaminazioni del circuito. Il gruppo distributori è disponibile sia con il convenzionale attacco da […]


Il pratico sistema di attacco idraulico FFC (Flat Face Coupling), allestito finora solo sulla gamma regina 1000 Vario, viene esteso anche alle serie 800 e 900 Vario. L’esclusiva struttura a tenuta piatta minimizza le perdite di olio per trafilamento e scongiura eventuali contaminazioni del circuito.
Il gruppo distributori è disponibile sia con il convenzionale attacco da 1/2 pollice, sia con le particolari unità da 3/4 e 5/8 di pollice. Gli inserti con profilo a vite possono essere sostituiti con facilità.
Per agevolare il passaggio dagli attacchi standard agli attacchi a tenuta piatta è possibile combinare attrezzi con connettori di grandezza e tipologia diversa. L’apposito inserto Cartridge consente una conversione graduale e sicura.
