In occasione del 50° anniversario dalla sua fondazione, Faresin lancia un sito web completamente rinnovato non solo nell’aspetto grafico ma anche nei contenuti. Un ambiente digitale altamente user friendly, responsivo e studiato in ogni dettaglio per il cliente.

Il nuovo sito www.faresin.com si caratterizza per il minimalismo delle linee grafiche e la grande ricchezza di contenuti, resi facilmente fruibili da una navigazione studiata per essere semplice ed intuiva, al fine di ridurre al minimo dubbi e perplessità sui servizi sui prodotti offerti dall’azienda vicentina, specializzata nella progettazione e nella costruzione di carri miscelatori e sollevatori telescopici, tra cui spiccano anche nuovi mezzi con sistema propulsivo elettrico.

Frutto del lavoro di squadra del team interno di Marketing & Comunicazione, il nuovo sito esprime dunque al meglio i valori che da ormai cinquant’anni fanno parte del DNA di Faresin: passione, innovazione ed eccellenza.

In primo piano

Articoli correlati

New Holland festeggia i 50 anni delle mietitrebbie Twin Rotor

50 anni, (non) sentirli e proiettarsi direttamente nel futuro. Potrebbe essere riassunta così la storia delle mietitrebbie a doppio rotore di New Holland. Era il 1975, infatti, quando sbarcò sul mercato la TR70, frutto di un lungo processo di sviluppo. Nel 2025 il costruttore celebrerà l’impor...

435S, JCB ha aggiornato la sua pala gommata

Un’altra novità, l’ennesima in una stagione densa di rinnovamenti per JCB. Il costruttore inglese ha infatti svelato importanti aggiornamenti per una delle sue pale gommate di punta, la 435S. Ideale per la movimentazione ad alta capacità di insilato e letame, si presenta con maggiore pot...