Demo carri miscelatori

Il 29 giugno, con il rientro alle loro sedi di un gruppo di importanti allevatori francesi dall’aeroporto di Venezia,  si è concluso il primo modulo dell’iniziativa Faresin Experience.

Faresin Industries, dinamica realtà italiana protagonista sul mercato dei carri miscelatori e dei sollevatori telescopici, ha infatti aperto l’azienda ai suoi stakeholder con un programma pensato per far vivere agli utenti finali l’intero processo di produzione delle sue macchine. Le sessioni di questo primo modulo, ognuna dedicata ad un mercato, ha coinvolto gruppi di clienti da Italia, Ungheria, Romania, Polonia, Svizzera e Francia, invitati ed accompagnati dai concessionari della Rete di Vendita Faresin .

Le sessioni dell’Experience, articolate in due giornate, non si sono limitate al racconto del processo industriale  ma si sono allargate ai processi a monte e a valle dell’uscita dalle linee di montaggio dei gioielli tecnologici della Casa costruttrice di Breganze. Una vera e propria esperienza dell’approccio Faresin al mercato che, negli ultimi anni, è passato dalla sola produzione di macchine funzionali ed innovative, alla realizzazione di soluzioni al servizio del business degli agricoltori non più visti come dei semplici clienti, ma come dei partner con i quali si condividono visione, valori ed obiettivi.

Il programma tipo della Faresin Experience prevedeva nella prima giornata una visita agli stabilimenti di Breganze, con focus specifici su Ricerca e Sviluppo i servizi di Post-vendita, ed approfondimento tecnico ed una demo dei carri miscelatori al lavoro nelle stalle di un’azienda agricola. Durante il secondo giorno, tutti i partecipanti vivevano invece, un‘ esperienza ‘test drive’ dei sollevatori telescopici nel campo prove allestito nel perimetro aziendale a cui seguiva un momento conclusivo di confronto e valutazione dell’esperienza e dell’azienda nel suo insieme.

La positiva risposta all’iniziativa ha fatto si che si è dovuto immediatamente programmare un secondo modulo dell’Experience che, a partire dal prossimo Settembre, accoglierà altri gruppi di clienti provenienti da tutto il mondo.

Demo Sollevatori telescopici

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati