EXPO. Le anticipazioni sul padiglione NH
New Holland Agriculture offrirà ai visitatori del proprio padiglione a Expo Milano 2015 un’esperienza interattiva da non perdere. Il percorso inizierà dalla facciata nord del “Sustainable Farm Pavilion”, dove salendo una scalinata i visitatori potranno ammirare l’installazione a caleidoscopio posta sulla copertura dell’edificio, che simboleggia la foglia del logo New Holland. La nuova generazione del trattore […]
New Holland Agriculture offrirà ai visitatori del proprio padiglione a Expo Milano 2015 un’esperienza interattiva da non perdere. Il percorso inizierà dalla facciata nord del “Sustainable Farm Pavilion”, dove salendo una scalinata i visitatori potranno ammirare l’installazione a caleidoscopio posta sulla copertura dell’edificio, che simboleggia la foglia del logo New Holland. La nuova generazione del trattore T6 Methane Power, alimentato a metano, posizionato sul tetto del padiglione, sarà un’eccellente testimonianza dell’approccio di New Holland nei confronti di una meccanizzazione agricola basata sulla sostenibilità e sull’utilizzo di energie rinnovabili.
La visita all’interno del padiglione proseguirà in discesa lungo una rampa che si snoda lungo l’intero edificio. Al primo piano un’apposita area con applicazioni 3D sarà dedicata al funzionamento dell’Energy Independent Farm. Sarà poi la volta di un gioco interattivo volto a descrivere il concetto sostenibile del ‘Do more with less’, ovvero produrre di più e meglio diminuendo il consumo di energia, le emissioni inquinanti e l’utilizzo di prodotti chimici. L’esperienza multimediale continuerà nella sala The Seeds Of Life, dedicata all’omonima serie web. Qui i visitatori potranno conoscere meglio le storie degli agricoltori provenienti da tutto il mondo, dall’Italia al Canada, dal Brasile alla Francia, dalla Germania alla Cina, selezionati da New Holland tra i propri clienti per la campagna di comunicazione all’Expo.
Al piano terra del padiglione gli ospiti potranno toccare con mano tre ammiraglie New Holland: il trattore T7.270, la mietitrebbia CR 9.90 e la vendemmiatrice semovente Braud 9060L. La visita continuerà in due gallerie dove i visitatori potranno scoprire i 120 anni di storia e di innovazione di New Holland, cimentarsi in una prova di guida di una mietitrebbia in un simulatore e, infine, esplorare un negozio con una vasta selezione di articoli brandizzati.