Nasce una nuova area Eima Digital dedicata alle tecnologie elettroniche avanzate. Particolarmente attenta a tutte le tecnologie rivolte all’agricoltura 4.0, la prossima edizione di Eima International ospiterà per la prima volta in assoluto, nel Padiglione 33 Ter, un’area tematica riservata alle industrie costruttrici di software e sistemi elettronici avanzati per il controllo delle funzioni e per i sistemi di precisione, denominata Eima Digital.

La nuova area tematica Eima Digital non sarà peraltro l’unica novità ospitata nel padiglione, dove infatti debutterà anche Eima Campus, lo spazio dedicato alle università e ai centri di ricerca e formazione, dove non soltanto verranno illustrate le attività realizzate presso importanti atenei nel campo della meccanica agricola e delle tecnologie ad essa applicabili, ma verranno organizzati eventi formativi rivolti a studenti e ricercatori universitari.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati