EIMA 2018, un successo a tutto tondo (FOTOGALLERY)

EIMA 2018

In attesa dell’ufficializzazione del numero complessivo di visitatori, un lungo e convinto applauso ha accompagnato la discesa del sipario sull’edizione 2018 di EIMA International. Tutto ha funzionato a dovere nel rinnovato quartiere fieristico di Bologna e la formula di FederUnacoma ha fatto ancora una volta centro.

Un record era stato già infranto in partenza, con 1950 aziende espositrici presenti, di cui 600 estere, provenienti da 49 Paesi. Tantissimi i temi approfonditi col ricchissimo programma di convegni e tantissime le novità presentate sotto i riflettori dei quattordici settori di specializzazioni, dei cinque saloni tematici (Eima Green, Eima Componenti, Eima Energy, Eima MiA ed Eima Idrotech) e delle tre aree focus (Eima Digital, Eima Campus e Eima Desk). Così tante che sarebbe alquanto mendace sostenere di averle viste e fotografate tutte.

Noi della redazione di Trattori abbiamo cercato di fare del nostro meglio, raccogliendo più notizie e curiosità possibili. Per metabolizzare e digerire al meglio l’abbuffata bolognese, vi spalmeremo con regolarità tutte le news nel corso delle prossime settimane. Per tenere viva l’eccitazione, ecco di seguito una selezione di foto con gli scatti più significativi di questi cinque giorni di grande e condivisa passione.

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio