Doosan Infracore Europe, la divisione europea del colosso sudcoreano della movimentazione terra, ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con l’olandese Tobroco-Giant, uno dei principali produttori di pale gommate compatte per la movimentazione dei materiali, le costruzioni, il noleggio, l’agricoltura e la paesaggistica. In base al nuovo accordo, selezionati modelli di pale gommate compatte saranno prodotti da Tobroco-Giant nei colori arancioni del costruttore e saranno venduti con il nome Doosan attraverso la rete dei suoi concessionari europei.

Doosan

La divisione europea introdurrà i primi modelli da fornire in base al nuovo accordo nella categoria di peso da 3500 a 5000 kg nel 2022. Complessivamente, la nuova partnership riguarda un totale di cinque modelli di pale gommate compatte, che saranno distribuiti in tutta Europa. A breve arriveranno anche maggiori dettagli sugli accessori per la gamma 2022.

Doosan potenzia la rete europea. I commenti

Chris Jeong, CEO di Doosan Infracore Europe, ha dichiarato: “Siamo lieti della nostra nuova partnership con Tobroco-Giant. Doosan Infracore è costantemente impegnata a migliorare ed estendere l’offerta di prodotti dell’azienda, per garantire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e competitive per le loro esigenze. Con Tobroco-Giant, abbiamo un partner con una lunga esperienza e una gamma di pale gommate compatte ad alte prestazioni”.

Doosan

Toine Brock, CEO di Tobroco-Giant, ha dichiarato: “Questa nuova partnership è la prossima pietra miliare nella crescita della nostra azienda. Doosan è ben nota per i suoi prodotti innovativi e per il suo servizio clienti, il che rappresenta una grande opportunità per Tobroco-Giant. Non vediamo l’ora di lavorare con Doosan Infracore Europe per far crescere il mercato delle pale gommate compatte”.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati