Deutz-Fahr Tour 2017

Il Deutz-Fahr Tour 2017 prenderà il via martedì 27 giugno a Villafranca Padovana. L’evento itinerante, organizzato con la collaborazione della rete di concessionari Deutz-Fahr distribuiti in tutta la penisola, si svolgerà tra giugno e settembre e permetterà a migliaia di agricoltori di sperimentare sul campo le potenzialità dei trattori di alta potenza del marchio tedesco.

Protagonista l’alta potenza con le nuove Serie 6, 7 e 9

Ad ogni tappa della tournée saranno presenti un 6175 RCshift in accoppiata con un coltivatore, un 6215 RCshift con un dissodatore, un 6185 TTV in aratura, un 7250 TTV con erpice rotante da 6 metri, un 9340 TTV con coltivatore a dischi da 6 metri e -per alcune tappe- anche una mietitrebbia C9206.

Partner dell’iniziativa saranno SDF Finance, BKT, che gommerà le macchine in campo, e Maschio Gaspardo, che fornirà tutte le attrezzature per la lavorazione del terreno citate. I tecnici Deutz-Fahr sarà a disposizione non solo per far provare i mezzi ma anche per fornire informazioni tecniche e commerciali.

Il calendario del Deutz-Fahr Tour prevede da giugno ad agosto 6 tappe in altrettante Regioni italiane (Veneto, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Piemonte). La tournée si concluderà a settembre con altri appuntamenti in Lazio, Campania e Sicilia (le cui date sono in fase di definizione).

Deutz-Fahr Tour 2017

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati