DEUTZ-FAHR Series 7_Compasso_d-Oro_ADI

 

Non ha ancora finito di fare incetta di premi il Deutz-Fahr Agrotron 7250 Ttv, che dopo aver vinto il Golden Tractor of the Year, il Good Design e il Red Dot Product Design Award ha ottenuto anche il Compasso d’Oro 2014, uno dei più prestigiosi premi di design al mondo.

Organizzato dall’Adi, l’Associazione per il Disegno Industriale, Il Compasso d’Oro viene assegnato dal 1954 con lo scopo di mettere in evidenza il valore e la qualità dei migliori prodotti industriali in ambito di design. L’Agrotron 7250 Ttv è stato selezionato dalla giuria internazionale del premio tra oltre 270 prodotti affermandosi ancora una volta per il suo stile unico e originale.

«Questo premio – cita la nota stampa Sdf – è un’ulteriore dimostrazione dei risultati ottenuti grazie al grande impegno di Sdf in Ricerca e Sviluppo nell’ambito del design, anche attraverso la collaborazione con partner prestigiosi come Giugiaro Design.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati