Deutz-Fahr 7250 TTV Warrior, la stoffa del guerriero
Massiccio ma elegante. Robusto e generoso. Un vero mattatore dei campi. È il 7250 TTV Warrior di Deutz-Fahr, nell’aggressiva versione ‘Warrior’. Per chi vuole distinguersi in un segmento affollato, dove i leader di mercato mettono in campo le più evolute novità tecnologiche, per rendere questi mezzi sempre più efficienti e ‘user friendly’. Deutz-Fahr 7250 TTV […]
Massiccio ma elegante. Robusto e generoso. Un vero mattatore dei campi. È il 7250 TTV Warrior di Deutz-Fahr, nell’aggressiva versione ‘Warrior’. Per chi vuole distinguersi in un segmento affollato, dove i leader di mercato mettono in campo le più evolute novità tecnologiche, per rendere questi mezzi sempre più efficienti e ‘user friendly’.
Deutz-Fahr 7250 TTV Warrior, 250 cavalli e tanto stile
Il marchio ‘made in Germany’ di Sdf si pone infatti come punto di riferimento all’avanguardia per il farmer moderno, specialmente nel segmento delle medie e alte potenze. Con i suoi 246 cavalli, il 7250 è il più potente dei due modelli che compongono la Serie 7 con motori Tier 4 Final (l’altro è il 7230 da 226 cavalli).
La gamma è stata rinnovata stilisticamente seguendo il family feeling che interessa tutta la fascia medio alta Deutz-Fahr ed è offerta nell’unica opzione con cambio TTV a variazione continua. Il pacchetto Warrior consiste in una configurazione praticamente full-optional con alcuni accessori esclusivi, come la colorazione nera della carrozzeria, i fari led e lo scarico cromato sul montante cabina, il clima automatico e il sedile comfort.
Motore Deutz e trasmissione ZF, connubio tedesco
Il cuore pulsante del Deutz-Fahr 7250 TTV Warrior è il Deutz Tcd 6.1 L06 4V, un propulsore a 6 cilindri da 6.100 cc di cilindrata, che eroga una potenza massima di 246 cavalli. Testata a 4 valvole per cilindro con iniettore in posizione centrale, turbocompressore con intercooler e valvola wastegate, gestione elettronica integrale dell’iniezione ad alta pressione Dcr (DeutzCommon Rail) fino a 2.000 bar e post-trattamento dei gas di scarico con catalizzatore Scr sono gli elementi del formidabile pacchetto a corredo di questo propulsore, per esprimere le più alte performance e contenere al meglio il consumo specifico.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”Leggi la prova completa sulla rivista Trattori ” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]