Demo Days Doosan Bobcat – Presso il proprio sito di Dobříš in Repubblica Ceca, in occasione degli acclamati Demo Days, il colosso sudocoreano Doosan, proprietario del marchio Bobcat, ha celebrato due importanti anniversari.

Demo Days Doosan Bobcat

Demo Days Doosan Bobcat, due compleanni in uno

Il primo anniversario è rappresentato dai 60 anni di storia del brand della Lince. Sostenendosi sulle robuste radici generate dalla prima pala che ha dato vita al mercato mondiale delle attrezzature compatte, Bobcat continua a rappresentare uno dei principali protagonisti del settore della movimentazione, con un’offerta diversificata e in grado di soddisfare ogni specifica esigenza dei clienti.

Il secondo anniversario riguarda invece i 40 anni dall’introduzione sul mercato degli escavatori Doosan, festeggiati con la recente vendita della macchina numero 400.000. Per chi non lo sapesse, Doosan occupa la ‘top six’ dei principali produttori mondiali di macchine pesanti per l’edilizia, con una gamma completa di escavatori cingolati e gommati, pale e dumper articolati.

Demo Days Doosan Bobcat, i segreti di Dobříš

Durante i Demo Days, clienti e concessionari ospiti hanno avuto la possibilità di provare in un’area test dedicata sia le più grandi tra le macchine Doosan sia l’intera gamma di macchine e accessori Bobcat.

Per l’occasione, sono state aperte anche le porte dello stabilimento di Dobříš, dove viene fabbricato oltre l’80 per cento delle macchine compatte Doosan Bobcat destinate al mercato Emea, nonché la nuova generazione di propulsori. Oltre alle linee produttive, i partecipanti hanno potuto visitare anche il nuovo dipartimento R&D e il nuovo cento formazione per la regione Emea, perfettamente integrati nel complesso di Dobříš.

Demo Days Doosan Bobcat

In primo piano

Articoli correlati