05_IMG_1253

La nota concessionaria di macchine agricole veneta Dalla Vecchia Fabrizio (DVF) è ora dealer JCB. L’accordo di distribuzione con JCB permetterà di soddisfare le esigenze dei clienti non solo in agricoltura, tradizionale ambito della DVF, ma anche nelle costruzioni e nell’industria.

Con i suoi quattro centri operativi Dalla Vecchia Fabrizio & C. srl è una realtà consolidata attiva sulle province venete. L’inaugurazione della nuova filiale di Legnago (VR) è stata l’occasione per festeggiare i cinquant’anni di attività dell’azienda e per presentare all’affollatissima platea di intervenuti la nuova gamma JCB. Sugli scudi ovviamente la gamma di movimentatori telescopici JCB Agri, la più venduta al mondo.

“Abbiamo scelto JCB perché è un marchio che consociamo molto bene e di cui apprezziamo la qualità – ha dichiarato il titolare dell’azienda, Fabrizio Dalla Vecchia – La leadership mondiale di JCB nei movimentatori telescopici è il risultato di una ricerca dell’eccellenza nella qualità delle macchine e del servizio e questo ci permette di presentarci dai nostri clienti con la serenità di garantire il massimo. Introducendo JCB nel nostro portafoglio abbiamo voluto dare continuità alla nostra filosofia aziendale basata sulle esigenze dei nostri clienti quali le grandi aziende agricole, zootecniche, contoterzisti o comunque realtà che cercano prodotti di qualità accompagnati da servizi post vendita veramente completi. E pensiamo di poter dire la nostra anche per il segmento delle costruzioni e industriale.”

03_IMG_1366

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati