Novità per i contoterzisti veneti della sigla Apima Treviso e Belluno: nel corso dell’assemblea privata per il rinnovo del Cda che si è svolta all’interno della sede trevigiana di Agristore, Carlo Feletto è stato proclamato presidente. 44 anni, membro del Consiglio nazionale di Cai Agromec, sarà affiancato da Mirco Denis e Giannantonio Casonato in qualità di vicepresidenti.

All’interno dell’esecutivo dei contoterzisti anche Diego Parro e Luca Masarin, che vanno quindi a completare la squadra che andrà ad affiancare il presidente nei prossimi anni di mandato. «È un orgoglio tornare alla guida di Apima – commenta Carlo Feletto –. L’associazione mi ha dato molto già nel passato, crescendomi e avvicinandomi al mondo associativo nei vari passaggi, sia politici che umani. È un piacere, oggi, trovare una squadra così unita, che ci crede, con desiderio di crescere. Desiderio già dimostrato anche dai nuovi consiglieri. Sono consapevole che Apima può fare molto per il territorio, e con questo cda ancora di più. Un ringraziamento particolare ai consiglieri uscenti e al presidente Celeste Guerra, che ha saputo traghettare Apima nei periodi bui del covid, affiatando questa squadra».

Potrebbe interessarti

«Rivolgo al neo eletto presidente Carlo Feletto le congratulazioni personali e di tutta l’organizzazione per il suo nuovo incarico – aggiunge il presidente di Cai Agromec Gianni Dalla Bernardina –. Un rinnovo dei vertici è sempre una fase delicata all’interno di ogni associazione, ma Apima Treviso e Belluno ha dimostrato ancora una volta un grande spirito di gruppo e un forte senso di appartenenza, valori che aiuteranno senz’altro a lavorare al meglio per le tante sfide che attendono il settore agromeccanico. Al contempo, ringrazio il presidente uscente Celeste Guerra e tutto il suo consiglio per il grande lavoro svolto in questi anni».

Apima Treviso e Belluno dà appuntamento a tutti i soci all’assemblea pubblica prevista per sabato 27 gennaio 2024. Di seguito, tutti i componenti del Cda di Apima Treviso e Belluno per il periodo 2024 – 2028: Carlo Feletto (presidente), Mirco Denis (vicepresidente), Giannantonio Casonato (vicepresidente), Diego Parro (membro di giunta), Luca Masarin (membro di giunta), Celeste Guerra (vicepresidente regionale), Marco Isma, Mauro Basset, Paolo Perissinotto, Alberto Roman, Mattia Zuccarello, Almerino Gaiotto, Daniele Mazzariol.

Nella foto qui sopra, da sinistra: il neo presidente Carlo Feletto, il presidente uscente Celeste Guerra e Giannantonio Casonato, attuale vicepresidente.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati