Continental: scocca l’ora del debutto per la nuova gamma TractorMaster
Dopo pochi mesi dalla presentazione del nome commerciale della nuova famiglia di pneumatici radiali Serie 65, battezzata con la sigla TractorMaster coerentemente alla nomenclatura utilizzata per l’offerta OTR, Continental è pronta a conquistarsi un ruolo da protagonista sul palco della meccanizzazione agricola. La gamma di pneumatici agricoli radiali TractorMaster integra le precedenti serie Tractor70 e Tractor85 ed è caratterizzata dalla carcassa super-flessibile N.flex in grado di assicurare […]
Dopo pochi mesi dalla presentazione del nome commerciale della nuova famiglia di pneumatici radiali Serie 65, battezzata con la sigla TractorMaster coerentemente alla nomenclatura utilizzata per l’offerta OTR, Continental è pronta a conquistarsi un ruolo da protagonista sul palco della meccanizzazione agricola.
La gamma di pneumatici agricoli radiali TractorMaster integra le precedenti serie Tractor70 e Tractor85 ed è caratterizzata dalla carcassa super-flessibile N.flex in grado di assicurare al tempo stesso un’ottima trazione e massimo rispetto del suolo.
Continental TractorMaster, la nuova tecnologia d.fine
Un’altra caratteristica chiave della nuova gamma TractorMaster è costituita dalla tecnologia d.fine, contraddistinta da un’inedita geometria dei ramponi, progettati con una superficie di contatto maggiorata del 5 per cento rispetto a pneumatici standard per aumentarne la vita utile.
La nuova gamma di pneumatici agricoli radiali TractorMaster è prodotta nello stabilimento porghese di Lousado. Le prime misure, già disponibili (anche in Italia) a partire da metà settembre, sono le 540/65 R28 e 650/65 R38. Ulteriori misure saranno integrate nell’offerta di pneumatici agricoli Continental entro fine 2018.