Continental partner ufficiale del Valtra SmartTour 2019

Dopo la promozione a fornitore OEM per il primo equipaggiamento dei propri trattori Serie A, la Casa finlandese rafforza la collaborazione con Continental siglando l’accordo di partnership per la nuova edizione del Valtra SmartTour (negli ultimi anni svolto in collaborazione con Trelleborg). In qualità di partner ufficiale del roadshow 2019, il brand tedesco di pneumatici equipaggerà in esclusiva l’intera flotta di trattori protagonista dell’evento itinerante e vanterà uno stand dedicato per approfondire le caratteristiche e prestazioni dei propri prodotti.

Valtra SmartTour 2019

“Siamo molto felici di avere Continental come nostro partner ufficiale per lo SmartTour 2019 – ha affermato Samuel Hardy, Valtra SmartTour Manager – Il nostro tour è un’ottima opportunità per i clienti di conoscere direttamente sul campo i nostri trattori e le soluzioni professionali per il loro business”.

Valtra SmartTour 2019: sugli scudi la gamma Continental TractorMaster

Il Valtra SmartTour 2019 si articolerà lungo un percorso di oltre 30.000 chilometri che toccherà ben 20 Paesi europei. Ad ogni tappa, i visitatori avranno la possibilità di assistere sia a presentazioni interattive che a prove in campo con trattori di tutte le quattro gamme dell’offerta Valtra (Serie A, Serie N, Serie T e Serie S), tutti rigorosamente equipaggiati con la nuova generazione di pneumatici Continental TractorMaster.

I pneumatici Continental TractorMaster sono caratterizzati da una carcassa super-flessibile N.flex in grado di assicurare al tempo stesso un’ottima trazione e massimo rispetto del suolo. Un’altra caratteristica chiave della nuova gamma TractorMaster è costituita dalla tecnologia d.fine, contraddistinta da un’inedita geometria dei ramponi, progettati con una superficie di contatto maggiorata del 5 per cento rispetto a pneumatici standard per aumentarne la vita utile.