Novità in casa Continental, tra i più grandi produttori al mondo di pneumatici: Lisa Reiners è stata nominata nuova Product Manager per gli pneumatici agricoli della divisione Continental Specialty Tires, succedendo così a Benjamin Hübner. La sua carica è entrata in vigore lo scorso 1° agosto. In precedenza, Reiners ha lavorato per oltre otto anni come Product Manager per i marchi privati nella business unit Passenger and Light Truck Tires (PLT) di Continental.

Cresciuta in una fattoria, dove era presente anche l’azienda agricola di famiglia, ha completato gli studi presso l’Università Leibniz di Hannover con una laurea in Economia (2014), seguita da un master in Gestione Internazionale (2015). In sostanza, nel suo nuovo ruolo, Reiners rappresenta lo snodo focale tra gestione del prodotto, ricerca e sviluppo, vendite, gestione della qualità, mercati e requisiti dei clienti. La sua attenzione si concentra sullo sviluppo strategico del prodotto e del business degli pneumatici agricoli.

Potrebbe interessarti

Lisa Reiners è il nuovo Product Manager della divisione agricola di Continental. I commenti

“Sono impaziente di svolgere un’ampia gamma di compiti e di portare avanti l’area di business in tutto il mondo nell’interesse dei nostri clienti, grazie alla mia esperienza professionale e personale nel settore agricolo”. Questo il commento d’esordio di Reiners, che dovrà riferire a Ivonne Bierwirth, responsabile del settore Agricultural Tires, e a Martijn Oosterbaan, responsabile del Product Management per gli pneumatici speciali.

“Con Lisa Reiners abbiamo acquisito una professionista in questo campo. La sua esperienza e la sua vasta conoscenza dei clienti ci aiuteranno a sviluppare ulteriormente la nostra gamma di pneumatici agricoli per soddisfare la crescente domanda di soluzioni di pneumatici basate sulle esigenze”, ha commentato Ivonne Bierwirth, responsabile del settore Agricultural Tires Business di Continental.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati