CNH Industrial spinge l’acceleratore nel segmento dei trattori compatti e annuncia l’ampliamento della collaborazione LS Tractor, la divisione trattori agricoli dell’OEM LS Mtron, colosso automotive sudcoreano. Con cui, in realtà, è già in essere una partnership commerciale di lunga durata (da oltre quarant’anni), essendo LS Tractor l’attuale distributore commerciale del marchio New Holland Agriculture di CNH in Corea del Sud.

La lettera d’intenti e l’accordo di cooperazione tecnica sottoscritti tra CNH Industrial e LS Tractor puntano quindi a rafforzare l’attuale collaborazione e ad ampliare l’offerta di prodotti, e guadagnare quota di mercato, migliorando il posizionamento dell’azienda nel segmento dei trattori compatti. L’accordo definisce i termini, le condizioni finanziarie e industriali per la localizzazione della produzione di alcuni modelli di trattori compatti nel sito produttivo di CNH a Greater Noida, India, e il sito produttivo di LS Tractor in Corea del Sud. Ciò consentirà di accrescere le capacità produttive di CNH, i componenti e la progettazione di LS Tractor per velocizzare l’ingresso sul mercato e offrire nuove soluzioni ai clienti.

CNH prevede che l’ampliamento dell’offerta di trattori compatti costruiti presso lo stabilimento di Greater Noida consentirà all’azienda di raggiungere un mercato più vasto, sfruttando allo stesso tempo la forza e la competitività della propria base di fornitori indiani. e vanta una collaborazione di oltre quattro decenni con i nostri marchi storici. Alleanze strategiche come questa rafforzano la nostra capacità di offrire una scelta più ampia e soluzioni su misura in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei clienti nel settore agricolo.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati